Termini e condizioni

Con Minimum Aff Solution Srl puoi scegliere  tra diverse modalità di ritiro:

– Ritiro presso la sede operativa
– Con corriere convenzionato
– Con corriere non convenzionato

Ritiro presso la sede operativa di Minimum Aff Solution Srl

Tutti i Prodotti acquistabili sul sito possono essere ritirati recandoti direttamente presso la sede di Minimum Aff Solution Srl Via Biagio di Santolino n. 45-47892 Acquaviva (RSM) – orario 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00.

Scegliendo questa modalità di ritiro non sono previste spese di ritiro e pagherai in contanti al momento del ritiro.

Ritiro con corriere convenzionato

Il corriere convenzionato ISILOG Srl consegnerà la merce all’indirizzo che indicherai al momento dell’ordine.

– Spese di ritiro:  15,00 €  9,99 € ( Fino alla fine del 2020, acquistando questa offerta, le spese di ritiro non verranno applicate )

Il ritiro di quanto ordinato sarà effettuato, per nome e conto del cliente su specifico mandato rilasciato al Corriere convenzionato ISILOG Srl, il quale consegnerà la merce all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.

La consegna viene effettuata senza preavviso nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30), per cui si consiglia di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro.

Ritiro con corriere non convenzionato

Il Cliente può scegliere e dare mandato di ritirare i prodotti ad un corriere di sua fiducia presso Minimum Aff Solution srl Via Biagio di Santolino n. 45 – 47892 Acquaviva (RSM) orario 9:00 – 13:00 e 14.00 – 17.00, e consegnare la merce all’indirizzo che indicherai al momento dell’ordine.

Scegliendo questa modalità di consegna le spese di ritiro del corriere saranno quelle stabilite dal corriere stesso che in ogni caso dovrà effettuare il pagamento per il tuo nome e conto dell’ordine al momento del ritiro.

Certificazione fiscale (ex Legge 58/2013)

Il prezzo di vendita della merce è compreso nell’Imposta sulle Importazioni.

Diritto di recesso

Il Cliente, ai sensi dell’articolo 18 della Legge 144/20015 ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo,  entro 14 giorni  dal ricevimento del prodotto. Il Cliente può esercitare il diritto di recesso mediante raccomandata A / R, utilizzando il modulo che trovi qui.

 

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto a condizione che il prodotto sia restituito integro.

Non è possibile esercitare solo su parte del prodotto acquistato.

IMPORTANTE: I prodotti vanno restituiti nella confezione originale, integra, e non manomessa, all’interno dell’imballo originale, con la copia della ricevuta di consegna e il proprio codice IBAN.

Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e / o manomissioni non derivanti dal trasporto.

La restituzione del prodotto attraverso il diritto di recesso prevede il rimborso del corrispettivo del prodotto acquistato. Le spese di restituzione sono un carico del consumatore.

Minimum Aff Solution nel più breve tempo possibile e comunque al massimo  entro 30 giorni dal ricevimento della merce  rimborserà al Cliente il valore della merce acquistato, al netto delle spese di spedizione, tramite bonifico bancario. 

Reclami

 

Per ogni eventuale reclamo rivolgersi a Minimum Aff Solution SRL all’indirizzo di posta elettronica: servizioclientiemmeaesse@gmail.co 8